mercoledì 31 maggio 2017

Marco Cibecchini e i suoi romanzi Erotici

Dopo il grande successo della fiera del libro di Firenze, tenutesi lo scorso febbraio, Marco Cibecchini torna a parlare dei se e dei suoi libri, questa accompagnato dalla collega e amica scrittrice Anna Meola.

 
Altea 
Altea è una fotomodella che vive a Firenze; dopo aver posato per la nuova campagna pubblicitaria di una famosa ditta di cosmetici, viene invitata al meeting di presentazione, lì conosce Bruno, il responsabile aziendale del coordinamento per la Toscana. È un bell'uomo alto con caratteristiche mediterranee, nascerà una relazione imperniata da forte attrazione sessuale. Altea giovane donna libera e spigliata, permetterà a Bruno di realizzare tutte quelle fantasie che Valentina sua moglie non gli ha mai concesso. Ma l’imprevedibilità del fato romperà gli equilibri, accadrà qualcosa che rimescolerà i ruoli dei personaggi. Se ne aggiungerà un altro Andrea, un affermato architetto di Milano riservato e un po’ misterioso che vive in compagnia del suo pastore tedesco, in una bella villa con piscina da lui progettata. Il suo ingresso sarà determinante per l’evoluzione della storia.


Oltre la scelta

Una giovane e bella donna viene rapita da un uomo e condotta in una cantina. Lei non ricca, non famosa, si angoscia nel tentativo di capire il perchè del rapimento. Si accorgerà ben presto che lo scopo è di natura sessuale estrema. In un crescendo che può lasciare sconcertati, il romanzo vive la storia attraverso i suoi occhi, le sue sensazioni, le sue sofferenze. Consigliata la lettura a persone adulte non eccessivamente sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento