Staff



ALBERTO COSTANTINI - Fotografo

E' un grande appassionato di fotografia, maturata fin da piccolo, e ripresa nel 2010, grazie ad un suo caro amico Andrea che gli ha fatto riscoprire la passione in una vacanza in Sardegna.
Deve ringraziare anche la sua amica scrittrice Concesion Giovale che ha scritto un libro meraviglioso “PRENDI E VAI”. Leggendo questo libro il fotografo ha ritrovato la carica giusta per partecipare a mostre e concorsi che gli hanno permesso di raggiungere notevoli successi.
Specializzato nel fotografare paesaggi naturali, viaggi ed eventi, come le numerose sfilate di moda a cui ha partecipato.
Fa parte di molte associazioni dedicati alla fotografia, quali "Inautomatico", "Città dell'immagine", "Club immagine", con le quali partecipa ad uscite e workshop di perfezionamento.

PER INFO:
 
 

CONCESION GIOVIALE - Autrice - Direttrice artistica e amante della musica
 
Concesion Gioviale, nasce a Roma nel 1981, e fin dalla tenera età coltiva la sua passione per la scrittura. Nel 1996 la Biblioteca comunale Federico Borromeo, con la partecipazione di Stefano Masciarelli, decide di premiarla, pubblicando il suo estratto “Lettera al sindaco”, in una raccolta dedicata ai giovani. Nel 2000 consegue l'attestato di diploma da “addetta agli uffici import – export” avviando la sua carriera in Dhl Express, come responsabile della gestione di reclami e rimborsi.
Nel 2012 viene pubblicato il suo romanzo d'esordio: “Prendi e vai, una band, un amore, un sogno...” (Sovera Edizioni), nato dalla collaborazione con i “Biancostile”, band emergente romana. Questo libro porta all'autrice molti risultati: oltre 700 copie vendute, la presenza alla fiera di Francoforte e molte recensioni positive; attualmente fuori dal mercato, ma è prevista una seconda edizione.
Nel 2013 viene arruolata come “addetta ufficio stampa” dal team “Nuovi autori nel cuore di Roma”, oltre a far parte dell'associazione culturale “Anime di carta”.
Nel 2014 Concesion ha il ruolo di giuria tecnica e inviata speciale della trasmissione radiofonica “Heroes of the night” di Radio Onda Libera, oltre a stringere una collaborazione con la rivista musicale “Sulpalco.com”.
Il 22 settembre 2014 esce il suo secondo romanzo: “Stazione d'arrivo” (David and Matthaus edizioni).
 
 
 
 
FRANCESCA ARGENTATI - Correzione bozze, giornalista, responsabile nel settore della comunicazione
 

Francesca Argentati è nata il 14 marzo 1986 a Carmagnola (To). Cresciuta a Senigallia (AN), ha conseguito il diploma di dire...ttore turistico, la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea specialistica in Editoria, Informazione e Sistemi documentari presso l'Università degli studi di Urbino.
Attualmente, è Responsabile Comunicazione del Gruppo Editoriale D and M, correttrice bozze e redattrice per la rivista Anima Mista.
Collabora con il magazine on line Mollotutto in qualità di giornalista free lance.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento